Visualizzazioni totali

ecco svelato cosa covavo da tempo!

Oggi volevo raccontarvi di una bellissima opportunità che ho avuto negli scorsi mesi:

 Nel 2012 avevo scritto la mia storia su un sito (www.viverlatutta.it) che raccoglieva le storie di pazienti che per un motivo o per l'altro avevano sperimentato il dolore della malattia, il sito nasce con l'idea di raccogliere questi racconti e cercare di dare voce ai pazienti aiutandoli così, ad elaborare meglio, a sfogarsi.. Insomma un po quello che ho sempre fatto anche io sul blog.

Questo sito qualche mese fa, in collaborazione con la casa farmaceutica Pfizer con sede a Roma, ha deciso di raccogliere 4 delle storie più motivati e coinvolgenti per farci una campagna pubblicitaria con lo scopo di aiutare e invogliare anche gli altri pazienti a condividere la loro storia.

Sono nati dei piccoli filmati di circa 60 secondi, in cui compaio anche io con la mia storia ( nel video si sente una voce narrare delle parole che ovviamente sono state scritte da me) e che andranno in onda  fino al 31 ottobre.
ovviamente prima del momento esatto in cui uscisse il video, non potevo condividere nulla mentre adesso sono felice di rendervi partecipi di questa cosa :)
di seguito trovate il video, perchè so che non tutti potete essere davanti alla tv in un preciso momento.
essendo il file  piuttosto pesante ho dovuto caricarlo privatamente su youtube ( potete vederlo solo se siete a conoscenza del link)

Commenti

  1. bella Debora e bellissimo il tuo sguardo alla fine del filmato!! Daniela

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari