Visualizzazioni totali

piccoli aggiornamenti

è giunta ora di tornare a casa da questo "primo round" di vacanza con la mia famiglia.
diciamo che a parte i 2879847389 giorni di pioggia e i restanti 3/4 di sole, mi sono rilassata, sono stata in spiaggia ma ho anche studiato. infatti il tre settembre ho il test d'ingresso a infermieristica e per fortuna lo studio sta dando i suoi frutti. l'ultima simulazione che ho fatto mi sono piazzata 700 esima su 3000 si, potrei fare di meglio ma sono sollo all'inizio e tutto è possibile.
questa volta deve necessariamente andar tutto bene, senza se e senza ma.. e poi cavolo, non sapete quanto è bello poter studiare qualcosa che piace davvero! penso che tutti quegli anni di scuola a studiare materie che non erano di mio interesse mi abbiano fatto perdere la voglia di studiare.. forse potrebbero apparire stupidaggini ma vi assicuro che non è cosi.. stare a studiare due ore l'apprato circolatorio e non sentire la stanchezza è una cosa che non proavo da tempo. se aprivo il libro di diritto o finanze mi veniva il mal di stomaco dopo 20 minuti!
insomma viva la biologia 1000000 di volte.
parlando di altro, non vedo l'ora di tornare a casa dal mio ragazzo e dalle mie amiche e anche se poi dopo 10 giorni ripartirò, voglio dedicare questo tempo interamente a loro.
questo post è un po' inutile e corto ma mi piace aggiornarvi sulle piccole cose un po' come foste degli amici...
e magari mi impegnerò a rendere il prossimo post un po' piu interessante!


Commenti

  1. ciao sono pat la tua "OLD AMICA DI FACE"si patrizia graziani..ecco chi sono..bene son felice del ritorno e di tutto il resto,non c'e' cosa piu' bella di fare cio che amiamo e mi sembra di capie che quella sara la tua strada,brava mi piace proprio la tua dterminazione..che fai i tre anni di infermiera o biologia??non ho capito bene...beh 700 su 3000 hai detto niente..seppur non mi conosci son fiera di te e di esserti per ora ...amica virtuale,matta al punto giusto nonostante l'eta',io ho riprreso ad andare dall'analista ne avevo proprio necessita,ero ad un punto morto della mia vita,con poca voglia di vedere come va a finire la vita ,ed invece riinizio ad averne il piacere..anche questo me lo devo,dopo il cancro dodici anni fa andai in analisi e ne ebbi grande aiuto,poi mollai perche andavo in struttura pubblica e mi faceva andare una volta ogni due mesi...che mi serve???cosi ho deciso spendo ma finalmente ho trovato la persona giusta,in gamba e abbiamo una grande empatia,che e 'basilare in questo tipo di rapporto..bene gioia passati questi dieci giorni con il tuo amore...e poi dico poi gli amici,ora concentrati su di lui e il vostro rapporto,l'uomo e' una strana bestia,al contrario degli animali che amano sempre e comunque la bestia uomo necessita di attenzioni e molte altre cose,perche' molto egoista per sua natura..manda notizie su face in privato mi farai contenta per ora ti mando un super abbraccio ad una ragazza super super tosta.....pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Pat!! alla fine tenterò infermieristica speriamo vada bene!!!
      sai, hai fatto bene a tornare dall'analista anche io a tratti sento la necessità di andarci, purtroppo non l'ho mai ancora fatto, nemmeno durante la malattia colpa forse del fatto che non ho mai creduto molto nei benefici ma avendo conosciuto diverse persone che l'hanno fatto, un po' mi sono pentita. si, sto bene, sono fiera di essere riuscita da sola a rimettermi in carreggiata ma penso che un aiuto mi avrebbe fatto e mi farebbe ancora bene.
      ieri ho rivisto il mio ragazzo è stato bello riabbracciarci dopo due settimane, penso che in amore, si debba essere un po' "giardinieri", saper curare la propria "pianta" e non solo piantarla e aspettare che da sola cresca. ci vogliono attenzioni, la giusta dose di cure...
      ti mando un abbraccio anche io e ti scriverò in privato volentieri per una bella chiacchierata!!!!
      debora

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari