Visualizzazioni totali

difficilmente va tutto liscio sempre.

oggi sono due giorni che sono tornata dalle vacanze eppure è un periodo un po' strano. non so se sia la vita che va avanti, i problemi della vita che con l'avanzare dell'età si fanno sentire di più ma difficilmente va tutto liscio sempre...
devo stare molto molto vicino al mio ragazzo in questo periodo soprattutto ora che sua mamma non sta bene e combatto ogni giorno con le mie mille sensazioni ed emozioni.
si, perchè sapere che qualcuno a cui ormai  sei affezionata e che conosci, a maggior ragione la madre del tuo ragazzo, intraprenderà un percorso molto simile al tuo un po' mi rende fragile.
più che altro mi costringe a riaprire dei cassetti che avevo chiuso e lasciato li in un angolo e riaprirli non è sempre facile specialmente ora che lui mi fa tate domande perchè giustamente è preoccupato.
 ecco, ora come non mai capisco cosa si prova a trovarsi dall'altra parte ovvero a non essere tu quella che sta male ma a dover stare vicino a qualcuno che si preoccupa per la salute di un suo caro..
direi che anche questa come tutto passerà ed io come non mai, adesso, starò vicinissimo a lui e alla sua famiglia come è giusto che sia.
a parte questi momenti in cui la vita ti mette un po' alla prova devo dire che ho deciso di dare libero sfogo ad una mia grande passione secondaria a questo blog ovvero i libri.
ho aperto un canale youtube insieme al mio ragazzo per fare recensioni ed altri video simpatici e un po' più leggeri sui libri e anche sulla scrittura se ci scappa.
se volete vi lascio il link qui di seguito perchè infondo, potrebbe essere un modo carino per conoscermi meglio da un punto di vista diverso da quello che vi offro su questo blog ed entrare un po' di più nella mia vita ormai di una 19 (quasi) qualunque. https://www.youtube.com/user/MsCurly95/videos
detto questo credo che andrò a mangiarmi un bel gelato con la mia amica sotto casa che è tanto che non la vedo e poi anche questa giornata finirà e domani sarà un altro giorno spero migliore.

Commenti

  1. grande debora! Hai scritto delle frasi bellissime! E ho guardato anche tutti e due i video su you tube.
    Bravi!
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. ecco ..... ora però mi .... arrabbio. Perchè non ho ricevuto l'avviso di un tuo nuovo post? Ora ho rifatto la trafila, inserito indirizzo mail .... speriamo almeno per la prox volta.
    Mi spiace per l'ennesima prova che devi superare: sono due cose diverse vivere sulla propria pelle o no, ma entrambe intense e non portano certamente serenità. E invece ora tu ne hai bisogno, non scordartelo. Quindi cerca di mettere un muro attraverso te e la mamma del tuo ragazzo: non alto, ma che tu possa attraversarlo quando te lo senti. Abbi cura .... anche di te. Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simonetta mi spiace del disguido dimmi se non si risolve la situazioni che te lo invio per posta direttamente dal mio indirizzo!
      comunque è stato lo shock iniziale, la secchiata d'acqua in testa che questa notizia ha portato con se però adesso piano piano ci ho fatto l'abitudine. continuo la mia vita normalmente e normalmente penso al mio futuro. proprio ieri ho fatto il test d'ingresso.. spero sta volta sia andato bene, che ansia!
      ad ogni modo mi sono promessa di restare vicina a tutti loro perchè è giusto cosi ma di non fare in modo che questo influisca su di me!
      mi sono impegnata cosi tanto a fare andare avanti la mia vita che per nessuna ragione la fermerei ora!
      un bacio anche a te Simonetta

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari