Visualizzazioni totali

questi momenti no continuano...

è già un po' di settimane che dico che questo periodo è bello per un certo verso ma brutto per un altro.
non so spiegarvi che cosa ci sia nella mia testa nell'ultimo periodo ma sono diversa da come ero prima.
spesso piango, ho l'ansia e a volte mi capita anche di avere la testa vuota per intere ore rimanendo in uno stato di confusione e sentendomi come se avessi la mente staccata dal corpo.
insomma davvero brutto. non so se sia il periodo di stress o quacos'altro di più preoccupante..
so solo che queste condizioni mentali a volte mi portano a non essere più come prima.
esco poco, solo per andare a scuola e per uscire con il mio ragazzo. ultimamente vedo poco anche le mie amiche. quando mi invitano da qualche parte preferisco starmene a casa.
non lo so se sono solo scema io o se ci siano delle ragioni di fondo che nemmeno io riesco a capire..
sta di fatto che forse la cosa migliore sarebbe riposarmi e staccare la spina per un po'.
a mettermi molta ansia poi ci si mette anche il test ad aprile.. so che dopo tutto ciò che ho passato non dovrei avere paura ad affrontare sfide simili ma ho paura. paura di non riuscire a dedicare abbastanza tempo sia alle materie scolastiche sia a quelle del test, paura di non riuscire a realizzare il mio sogno. di non farcela...
e se ce la faccio ho paura di dover pesare troppo economicamente sulla mia famiglia in tutti quegli anni di studio..
sono cose stupide e futili, io stessa mi rendo conto che infondo mi preoccupo per poco.. ma è cosi.
avrei bisogno che qualcuno mi guardasse negli occhi e mi dicesse che va tutto bene, che di sfide peggiori ne ho affrontate e che qualsiasi cosa mi turbi, riuscirò a superarla. 

Commenti

  1. Dai forza,tieni duro, ricorda che almeno ci stai provando e ti stai impegnando, che è forse la cosa più importante di tutto.. Anche se sono sicuro alla fine riuscirai nei tuoi intenti, a differenza di come ti senti tu dal di fuori traspare la tua sicurezza e determinazione nell'affrontare le difficoltà del vivere, perchè di questo in parte si tratta,,,sii più morbida con te stessa che con tutto quello che hai passato te lo meriti...Ciao tanti auguri per tutto e non smettere di scrivere mi raccomando....
    Bruno linfoma nh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie dell'incoraggiamento Bruno, sono sicura che con un po' di forza di volontà tutto questo passerà.. deve passare.
      Debora

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari