Visualizzazioni totali

qualcosa non va..

io sarò paranoica ma ultimamente sento che qualcosa non va nel mio organismo...
dopo tutta quella influenza, dopo l'herpes e chi più ne ha più ne metta, è due giorni che ho degli episodi di orticaria molto forte.
non è la prima volta lo ammetto, mi è capitato forse 6/7 anni fa ma non è durata molto...
non so se sia un'intolleranza alimentare, ci sono alcuni cibi che favoriscono la produzione di istamina vero ma una vera e propria intolleranza alimentare no.
stress? può essere.
sta di fatto che oggi alle 4 di notte mi sono svegliata rossa come un'aragosta e con un prurito ed un dolore esteso perfino ai palmi delle mani. e ieri notte la stessa cosa.
sono stata in farmacia e l'unico antistaminico che sono riusciti a darmi senza ricetta medica è stato lo zyrtec. per ora sembra aiutarmi ma secondo me c'è qualche motivo immunologico sotto.. mi sorge il dubbio dopo avere avuto l'herpes zoster.
ho visto che in alcuni casi l'orticaria potrebbe originare dal virus heipsten barr che è il responsabile dell'herpes zoster e purtroppo per me del linfoma di hodjkin.
non lo so ho un black out nel cervello in queste situazioni. paranoia pura.
intanto, consulterò dottoressa, dermatologa e tutto ciò che serve. il dubbio che mi rimane è se rifare gli esami del sangue per scrupolo o aspettare ormai il 27 al controllo in ospedale.
va bene la smetto...

Commenti

  1. Fai tutti i controlli necessari Debora! Sicuramente lo stress...ha influito molto!!!! Quante ne hai passate ultimamente......che i tuoi coetanei neanche immaginano!!!! L'orticaria mi sembra il minimo che in questi casi possa capitare......Facci sapere. Un abbraccio grande virtuale, da AnnaRosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fortunatamente dopo pochi giorni è passato! andrò lo stesso dalla dottoressa ma probabilmente deve essere stato qualcosa che ho mangiato o lo stress..
      questo periodo in effetti è stato un po' bruttino ma speriamo vada meglio!!
      abbraccio ricambiatissimo AnnaRosa!!
      Debora

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari