Visualizzazioni totali

mare, relax e.. nutella party :)

sono qui al mare ormai da sabato e mi sto rilassando e godendo il mare in famiglia.. ci voleva proprio un po' di relax e tranquillità dopo le scorse due estati che non sono passate in modo proprio piacevolissimo.
nel 2011 infatti ero sotto chemio e le uniche due volte che sono  venuta al mare sono state queste http://ilbuiodellanotte.blogspot.com/2012/04/vacanze-2011.html e poi.. poi l'anno scorso con la storia di mia mamma che è stata operata all'utero e la conseguente notizia che aveva un tumore ( fortunatamente la cosa è finita li ed è bastata la chirurgia) mi aveva abbattuta e questo si aggiungeva agli altri bagagli della mia sofferenza e depressione di quel periodo difficile come la morte da poco avvenuta della mia nonna materna e la mia da poco avvenuta "guarigione" fisica che... non si poteva dire di certo che fosse anche mentale. era ancora cosi presto ed io non riuscivo a staccare la mente dal mio cosi fresco passato.
ora invece... dopo un anno appena sono cambiate molte cose e anche se i momenti di difficoltà e tristezza sono rimasti, si può dire che io stia meglio e che sia determinata come non mai a perseguire gli obbiettivi che mi sono prefissata senza paura del futuro... solo.. con un po' più di prudenza.

le giornate qui passano lente e oziose nonostante io mi dedichi sempre e comunque allo studio in previsione dell'esame a settembre e del test di medicina... sapere che ( se andrà bene l'esame) a settembre sarò in quinta, mi fa già stare meglio.. solo 9 mesi e poi finalmente potrò archiviare questi 5 anni terribili di scuola e dedicarmi completamente a ciò che amo... ma come per tutto... mantengo i piedi per terra e.. un passo alla volta.
ora vi saluto che vado a rilassarmi in spiaggia e sta sera.... ci aspetta nel nostro lido un nutella party! direi che non sono un'amante spassionata dei dolci ma la nutella... è la nutella!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari