Visualizzazioni totali

una raccomandata per me...

oggi pomeriggio è arrivato un camioncino nella stradina di casa mia.. più precisamente un corriere.
c'era una raccomandata per me da parte di Make A Wish e dentro ci ho trovato un fascicolo come questo: 





avete presente i bambini quando aprono i regali di natale che strappano la carta e poi quando vedono l'oggetto in questione gli si illuminano gli occhi e quasi vorrebbero piangere?
ecco.
appena ho visto sulla busta il nome dell'associazione, mi sono messa ad aprirla con foga e appena ho letto il mio nome sul quel fascicoletto quasi piangevo.
all'interno ho trovato tutto l'itinerario giorno per giorno, i luoghi che visiteremo, il nome dell'albergo, i biglietti per salire sull' empire state building e tanto altro ancora....non sto più nella pelle.


-16


sto arrivando NEW YORK!!  

Commenti

Posta un commento

Post più popolari