Visualizzazioni totali

Follow Up #5

oggi sono stata a fare i soliti controlli e con grande soddisfazione, dopo 15 mesi di follow up, va tutto meravigliosamente bene.
l'ecografia del collo sembra non evidenziare alcun linfonodo ingrossato, la rx torace è pulitissima e gli esami del sangue sono schifosamente perfetti.
tra le altre cose ho fatto anche la visita ( con un dottore anche niente male!) ma in questi mesi sono stata benone e non ho riscontrato particolari problemi.
 la prossima scadenza per i controlli sarà il 27 giugno e poi, come mi è già stato comunicato dai dottori, dall'inverno prossimo potrò entrare nei controlli a scadenza semestrale! mi sembra un traguardo fantastico.
è strano quello che si prova a rientrare ogni volta in dh... è come se in un lampo ti passasse davanti tutta la tua "storia clinica".. ogni angolo di quel posto, racchiude ricordi che mi porterò dietro per tutta la vita.. e pensare che alla fine di quest'anno entrerò già nei controlli due volte all'anno mi fa tornare indietro nel tempo  a quella ragazzina che esattamente due anni fa era in un dh, disorientata dalle mille cose che le dicevano i medici sul Linfoma, e soprattutto, desiderosa di poter arrivare al più presto al famoso follow up. e adesso ci siamo.  gennaio 2015 non sembra più cosi lontano!!




Commenti

Posta un commento

Post più popolari