influenza
oggi a scuola sono stata poco bene. mi è venuta la febbre ed un male alla testa fortissimo ( causato forse dall'altrettanto forte raffreddore che non mi da tregua negli ultimi giorni e che mi ha anche riempito le labbra di afte) e cosi dopo essere stata male per tutta un'ora senza ascoltare minimamente la lezione di storia , me ne sono tornata a casa e ancora truccata mi sono infilata il pigiama, il mio poncho di lana e subito sono andata sotto le coperte del mio letto con un bicchiere di "acqua e oki" in mano per cercare di eliminare questo fastidioso male alla testa.
è da tanto che non mi capitava di ammalarmi e di avere un influenza tanto forte. quando sono stata a settembre all'ultimo controllo in ospedale la dottoressa mi aveva prescritto delle bustine naturali per cercare di aumentare le difese immunitarie anche in vista delle influenze invernali ed ho continuato a prenderle fino a pochi giorni fa ma mi sa tanto che hanno funzionato poco.
insomma, speriamo di guarire presto anche perchè non vedo l'ora di andare ad iscrivermi a scuola guida e poter prendere (si spera) nel giro di qualche mese la patente. se sto meglio nei prossimi giorni andrò sicuramente ad iscrivermi.
il resto procede bene, ci hanno dato le pagelle a scuola e a parte qualche materia da recuperare la situazione è buona!
adesso vado perchè mi da fastidio addirittura la luce del monitor del computer... sono messa proprio bene!
Coccolati! Stai al calduccio e vedrai che tra qualche giorno,l'influenza passera'! un abbraccio da AnnaRosa.
RispondiEliminaPovera! Stai una po' al calduccio e vedrai che ti rimetterai presto!
RispondiElimina