Visualizzazioni totali

festa di compleanno e aggiornamenti concorso AIRC.

ieri ho festeggiato il compleanno insieme alla mia migliore amica che fa gli anni oggi  e mi sono divertita tantissimo. avevamo vicino a noi molti amici e abbiamo ricevuto davvero dei regali bellissimi ..compresi i bigliettini.
ce ne è stato uno in particolare ( da parte di mio zio però) che mi ha fatto davvero pensare che non potevo ricever biglietto di auguri più bello!
"pensiamo che tu abbia acquistato la maturità molto prima dei diciotto anni affrontando situazioni e scelte difficili. siamo molto orgogliosi di te perchè hai già dimostrato che donna stupenda diventerai."
inutile dire che di fronte a parole simili, mi sono messa a piagnucolare come una bimba.

ma passiamo oltre, un po di tempo fa vi avevo parlato di un concorso AIRC a cui  avevo intenzione di partecipare e che per farlo avevo bisogno di un / una insegnante che mi potesse rappresentare ... purtroppo questa insegnate non l'ho trovata e con grande dispiacere mi sono arresa. ci riproverò l'anno prossimo.
intanto però, andando sul sito dell' AIRC ho già dato un'occhiata agli elaborati che sono stati caricati ed ho anche avuto la possibilità di esprimere la mia preferenza attraverso una votazione.
vi chiedo di aiutare una mia amica  ( tra parentesi, ha un blog anche lei e se ancora non lo conoscete andatelo a vedere! http://ottantapassi.blogspot.it/) esprimendo il vostro voto in favore del suo elaborato perchè secondo me esprime a pieno il significato di ricerca contro il cancro e merita di poter vincere. http://scuola.airc.it/concorso_vota.asp?tipo=2&id=68 il disegno è un albero "fatto di persone" che attraverso il proprio lavoro ed il proprio impegno e attraverso la ricerca,  danno le medicine e quindi la vita al paziente malato di cancro.

Commenti

Post più popolari