Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta quotidianità.

Visualizzazioni totali

Rieccomi!

Non sono di ferro

Quando impari a camminare da sola.. stop al follow up oncologico.

Come sta andando la mia vita

Quando hai avuto un linfoma e devi salvaguardare il davanzale... e la tiroide

La femminilità durante/dopo il tumore: un punto di vista differente

6 anni dalla guarigione, com'è il dopo?

pensieri di questi due anni...

6 anni.

Si torna in campo

Soddisfazioni

Follow Up #13

Letterina alla felicità e nuovo lavoro

Il tempo guarisce, davvero. ( più o meno)

Vi segnalo il blog di un'amica e faccio il punto della situazione sulla questione università

Aggiornamento questione avvocato

Non so se dovrei ridere..

c'è che mi sono stancata e non guarderò in faccia a nessuno

molte emozioni diverse..

chi è per voi l'infermiere?